ciao ho notato che tim e wind regalano telefonate, sms e quant'altro... ma vodafone cosa fa? ti autoricarica del doppio?
si una volta... poi la seconda ti dice che non è piu possibile effettuare questa "doppia" ricarica...

fino a oggi devo dire che vodafone ha offerto, per quanto mi riguarda, un OTTIMO servizio; parlo di copertura, di promozioni, di "regali" con Vodafone one... ma quando penso a una delle ultime promozioni degli sms che diceva: "ti scaliamo ogni mese 5€ e mandi sms gratis PER SEMPRE!". PER SEMPRE?







a me non sembra...!

altra cosa: sul sito 190.it fino a 2 gg fa si potevano mandare fino a un massimo di 100 sms al giorno... adesso magicamente sono diventati 10!!!!!!

e i messaggi che io (con numero vodafone) mando a un altro numero vodafone non hanno alcuna spesa di gestione da parte loro.. se tu spendi 15 cent x un sms e lo mandi da vodafone a vodafone hanno un guadagno pari al 100%... e ci tolgono anche gli sms dal web! questo mi fa proprio incazzare!
non so se avete notato (per chi ha vodafone) questa debolezza ma sono sicuro che più del 70% delle persone mandano sms e quindi qualche promozione come fa tim o chicchè sia sarebbe opportuna.
vi prego di dire la vostra.
alla prox.