TIM e WIND danno telefonate e sms gratis e VODAFONE?

• 2 Risposte
  • 9065 Visite

Offline djoey

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
ciao ho notato che tim e wind regalano telefonate, sms e quant'altro... ma vodafone cosa fa? ti autoricarica del doppio?
si una volta... poi la seconda ti dice che non è piu possibile effettuare questa "doppia" ricarica... ???
fino a oggi devo dire che vodafone ha offerto, per quanto mi riguarda, un OTTIMO servizio; parlo di copertura, di promozioni, di "regali" con Vodafone one... ma quando penso a una delle ultime promozioni degli sms che diceva: "ti scaliamo ogni mese 5€ e mandi sms gratis PER SEMPRE!". PER SEMPRE?????????????????????? a me non sembra...! >:(
altra cosa: sul sito 190.it fino a 2 gg fa si potevano mandare fino a un massimo di 100 sms al giorno... adesso magicamente sono diventati 10!!!!!!  :o  e i messaggi che io (con numero vodafone) mando a un altro numero vodafone non hanno alcuna spesa di gestione da parte loro.. se tu spendi 15 cent x un sms e lo mandi da vodafone a vodafone hanno un guadagno pari al 100%... e ci tolgono anche gli sms dal web! questo mi fa proprio incazzare!
non so se avete notato (per chi ha vodafone) questa debolezza ma sono sicuro che più del 70% delle persone mandano sms e quindi qualche promozione come fa tim o chicchè sia sarebbe opportuna.

vi prego di dire la vostra.

alla prox.

Offline marven

• VIP
  • 3882
Re: TIM e WIND danno telefonate e sms gratis e VODAFONE?
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2005, 11:55 »
"Per sempre" non esiste!!!
Gia' altre volte e' stata sbandierata questa formuletta magica, ma e' da intendersi "per sempre fino a quando ci fa comodo a noi" poi ci pensa il loro studio legale a riformulare unilateralmente il contratto con l'utente (ovviamente a loro vantaggio). Ricordo libero: non pagherete mai piu' il canone telecom... ma mi facciano il piacere... tanto per rimanere educati  :)

Offline djoey

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
Re: TIM e WIND danno telefonate e sms gratis e VODAFONE?
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2005, 12:00 »
hai perfettamente ragione! fino a quando gli fa comodo a loro! porca roia!