io sono arrivato almeno a 4 mesi....poi l'ho riavviato io...
...ne ho usati tanti, sia originali che modificati, ma tutti prima o poi si inchiodano.
Capiamoci, non e' mia intenzione criticare l'operato, anzi, vi ammiro e stimo, ma son sempre "gingilli" la cui prerogativa non sarà mai la stabilità totale, ma il rapporto prezzo prestazioni, e benche si possa migliorare smanettandoci dentro (come ho avuto modo di fare grazie anche a voi) restano sempre gingilli; se gli fai passare 3 vpn, 3-4000 connessioni, si inchiodano, sempre.
Alla fine mi sono buttato su un cisco serie 800 (giocattolino per lo standard cisco), ma sono 6 anni che l'ho acquistato e l'ho spento solo una volta per il trasloco di casa causa terremoto...