finalmente gli operatori italiani danno la banda minima garantita

• 3 Risposte
  • 2557 Visite

Offline fra888

• Esperto
  • 564
http://www.tomshw.it/cont/news/adsl-italiana-banda-minima-garantita-per-tutti/26024/1.html qui c'č l'articolo che brevemente spiega cosa i provider adsl sono obbligati a darvi!!

Offline Esteban Sannin

• Esperto
  • 528
    • esteban@programmer
Re:finalmente gli operatori italiani danno la banda minima garantita
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2010, 18:45 »
Scusate ragazzi, sinceramente io preferirei alla banda minima garantita, una maggior copertura del servizio ADSL..

Io abito in citta' e molto probabilmente la mia zona e' una delle uniche dove nessun servizio ADSL e' disponibile.
Pensate che un'intera zona industriale non ha l'ADSL cosa gravissima ovviamente la colpa non e' dei gestori, ma dei giochi politici che si creano nelle citta'...

Si ora direte: ma c'e' la satellitare, il wifi max, l'umts... beh io voglio una semplice 7 mb come il 98% degli italiani che ce l'ha da decenni!!!

(Altro che banda garantita... scusate il mio sfogo)
!!CAROLINA TI AMO!!
Programmatore malato d'Informatica!

HackLab Project: New Site!
AGPF-Robot + Arduino + LCD Remote Control!!

Founder of DroniX Project

Offline fra888

• Esperto
  • 564
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2010, 20:11 »
si su questo hai ragione io ad esempio ho una 640 kbit un insulto rispetto alle pubblicizzate 7,20 e addirittura 50 mega!
per esteban sannin: hai provato a vedere l'offerta ngi eolo se sei coperto ne ho sentito parlare bene

Offline Esteban Sannin

• Esperto
  • 528
    • esteban@programmer
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2010, 21:20 »
l'unica mia soluzione e' Campania Com un operatore locale che ha installato delle antenne di wifi per tutta la citta', solo che questo vuol dire non avere un ip pubblico e la cosa mi da enormemente fastidio, visto che io uso moltissimo il mio server casalingo...

Al momento mi son dovuto trasferire da mia nonna perche' altrimenti non avrei potuto nemmeno prenotare un esame per l'universita'..

ngi eolo sinceramente non so cosa sia, pero' ormai le ho provate tutte quindi m'informero', grazie  ;)
!!CAROLINA TI AMO!!
Programmatore malato d'Informatica!

HackLab Project: New Site!
AGPF-Robot + Arduino + LCD Remote Control!!

Founder of DroniX Project