Router AGPF 4.3.2 e connessione ALICE

  • 8 Risposte
  • 7782 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wifi81

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Router AGPF 4.3.2 e connessione ALICE
« il: 02 Settembre 2010, 11:01 »
Salve, dopo aver downgrade il mio router AGPF 4.5.0 sx al firmware 4.3.2 per poterlo utilizzare solo come access point, adesso avrei l'esigenza di riutilizarlo come router per connessione alice ma quando lo collego alla linea si accendono solo il led di Power e WiFi e se vado nel menu 192.168.1.1 mi dice non sincronizato:
         immagine 1) : http://img594.imageshack.us/img594/1600/26683798.jpg
e quindi non si allinea e non si collega.
queste sono altre immagini del mio router:
    2) http://img823.imageshack.us/img823/6636/91658078.jpg
    3) http://img806.imageshack.us/img806/9379/56949826.jpg
    4) http://img138.imageshack.us/img138/6763/21451512.jpg

Cosa mi consigliate di fare, passare ad un altro firmware? se si dove posso prenderlo?
Oppure è un problema di file Discus.conf io, se ne avete uno funzionante per la linea Aliceadsl mi potete mandare il link?
grazie per la cortese attenzione



Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re:Router AGPF 4.3.2 e connessione ALICE
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2010, 18:15 »
toglila spunta su on demand tua foto 4

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Router AGPF 4.3.2 e connessione ALICE
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2010, 19:59 »
Puoi mettere il 4.4.2
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline wifi81

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Router AGPF 4.3.2 e connessione ALICE
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2010, 22:22 »
toglila spunta su on demand tua foto 4
grazie sacetto, pero il problema principale è quello che non si allinea, poi forse viene quello del connessione sempre attiva.

Puoi mettere il 4.4.2

natalinux dove posso trovare un link valido per il firmware 4.4.2? e per il discus.conf? (scusate l'eresia, ma il discus.conf va bene per qualsiasi firmware oppure ogni firmware ha il suo specifico discus.conf?)
grazie
« Ultima modifica: 02 Settembre 2010, 22:32 da wifi81 »

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline wifi81

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Router AGPF 4.3.2 e connessione ALICE
« Risposta #5 il: 03 Settembre 2010, 07:06 »
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,11613.0.html
grazie natalinux per la tua celere risposta ma avevo gia letto anche quel post e visto che il link mi dava errore, non funziona.
quel link pero mi fa comunque scaricare il file .img per il mio caso dato che ho gia il firmware 4.3.2 e accedo al menu segreto non sarebbe piu indicato un file .rmt.sig? ma sto notando che ormai i link sono la maggior parte diciamo "scaduti", c'è qualche sito dovo poter scaricare il firmware 4.4.2.rmt.sig e il suo relativo discus.conf configurato per Alice ADSL Flat?
« Ultima modifica: 03 Settembre 2010, 07:17 da wifi81 »

Offline aburani

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Re:Router AGPF 4.3.2 e connessione ALICE
« Risposta #6 il: 09 Febbraio 2011, 22:31 »
interesserebbe anche a me grazie

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline delfi5

  • Membro Anziano
  • ***
  • 306
Re:Router AGPF 4.3.2 e connessione ALICE
« Risposta #8 il: 10 Febbraio 2011, 16:44 »
Adesso funziona? Ma scusate c'è la 'user connection' disattivata!! Attivala e vedrai che funziona