ahhh
non avevo letto che avevi un contratto a consumo!
beh la cosa ่ logica non puoi se non spendendo un sacco di soldi.
la connessione automatica fa si che il router sia sempre connesso (่ quello il vantaggio) ma questo fa si che il contratto a consumo non sia idoneo a tale cosa.
se vuoi fare una cosa del genere la prima cosa fa fare ่ passare ad una tariffazione flat.. in fondo credo che come stai facendo ora non risparmi tanto...
Ti ringrazio per la risposta.
Il contratto a consumo l'ho attivato a casa dai miei, ci sto veramente pochi giorni all'anno quindi per me ่ conveniente.
Per quanto riguarda lo sblocco del router se ci riuscissi non avrei particolari problemi di consumo credo; infatti il mio contratto prevede che pago 2 Euro al giorno ogni volta che mi collego, quindi, se per esempio voglio collegarmi un certo giorno non appena mi collego pago 2 Euro e poi per l'intera giornata posso collegarmi quanto voglio.
A questo punto io potrei accendere il router il giorno che voglio collegarmi e spegnerlo a fine giornata, per me non sarebbe un particolare sbattimento.
La procedura che ho seguito io ่ quella della sostituzione del file di cinfigurazione modificato e che per๒ non ha funzionato, si deve fare altro?