Grazie!! Allora con il FW USR ho risolto il problema del salvataggio! Ora salva perfettamente la configurazione.
Resta perς l'altro problema, cioθ far vedere il dlink all' A.G.
Oggi ho fatto perς un'altra prova ho collegato tramite cavo LAN l'A.G. modificato all'A.G. connesso ad internet e impostato su Access Point, e dall'altro lato il dlink configurato come Wireless client, quest'ultimo collegato al pc......e magicamente va!!! Mi connetto felicemente ad internet tramite il dlink!
Peccato perς che volevo farlo tramite L'A.G. per cercare di sfruttare anche il VOIP

Eppure non ho capito cos'θ che non va! Forse perchθ l'A.G. non ha il wireless client?
Ho provato a configurare entrambi in WDG ma niente...il dlink in WDG+AP e l'A.G. in Wireless Bridge...ma niente!
Non so se arrendermi cosμ e lasciare come sta (internet tramite il Dlink) o se fare altre prove....quali???
Ciao e grazie