ALICE GATE 2 PLUS ,AGTB_7.2.15 THOMSON

• 4 Risposte
  • 7199 Visite

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
ALICE GATE 2 PLUS ,AGTB_7.2.15 THOMSON
« il: 14 Luglio 2010, 21:54 »
mi sono ritrovato tra le mani questo modem della telecoz è un alice gate 2 plus ma della thomson,reca un fw AGTB_7.2.15 monta gli stessi chip della pirelli solo che la piedinatura della seriale è diversa come ovviamente è diverso il fw-
se qualcuno può dirmi la strada per lo sblocco visto che non è riportato sulla wiki.

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
Re: ALICE GATE 2 PLUS ,AGTB_7.2.15 THOMSON
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2010, 22:59 »
è uscito da poco questo router... nessuno ancora si è incimentato bene nell'impresa...
io stesso l'ho aperto la prima volta la settimana scorsa.
comunque trovi il topic apposta... usa il tasto cerca

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2010, 12:38 »
ho fatto la ricerca con la dicitura AGTB_7.2.15  thomson ma non ho avuto alcun risultato

Offline nick_86

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2012, 19:10 »
ho fatto la ricerca con la dicitura AGTB_7.2.15  thomson ma non ho avuto alcun risultato
Sono nella stessa situazione, novità dal 2010 a oggi?

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2012, 18:38 »
mi cimentai io nell'impresa. da seriale non vedo nessun log, ho provato e riprovato tutte le configurazioni possibili di hyperterminal ma niente. ho provato a fermare il boot: se faccio il ponte rx-tx il boot si ferma ma, come tolgo il ponticello il boot continua da dove si era fermato. ho provato con varie backdoor e nella ricerca della chiave ma, niente. dopo tutto questo, ho preso il router e l'ho riposto nella sua scatola originale in garage, anche perchè è inutilizzabile per via della sua configurazione business incompatibile con il residenziale