Come prima cosa volevo saluta tutti gli amici del forum dato che uqesto č il mio primo post!!!!
Volevo chiedervi se potete aiutarmi con questo dannatissimi Hub-Router

Ho collegato in rete due computer e sto cercando di condividere anche la connessione a internet, senza dover configurare il router (anche perchč ho provato diverse volte a farlo e non ci sono mai riuscita!!!!

)....
.... il problema č che ho dovuto poi scaricare anche un proxy perchč non mi funzionava la linea ADSL.
Risultato finale: Internet Explorer funziona perfettamente, Outlook cosė cosė, nel senso che riesco ad inviare le mail, ma non riesco proprio a riceverle

.
Come devo fare?

? Mi aiutate per favore?

?

Grazie mille