Malefico Pirelli Age UB

  • 0 Risposte
  • 4058 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Quinty

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Malefico Pirelli Age UB
« il: 17 Ottobre 2005, 14:22 »
Come prima cosa volevo saluta tutti gli amici del forum dato che uqesto č il mio primo post!!!!

Volevo chiedervi se potete aiutarmi con questo dannatissimi Hub-Router  >:(  >:(  >:(

Ho collegato in rete due computer e sto cercando di condividere anche la connessione a internet, senza dover configurare il router (anche perchč ho provato diverse volte a farlo e non ci sono mai riuscita!!!!  :()....
.... il problema č che ho dovuto poi scaricare anche un proxy perchč non mi funzionava la linea ADSL.
Risultato finale: Internet Explorer funziona perfettamente, Outlook cosė cosė, nel senso che riesco ad inviare le mail, ma non riesco proprio a riceverle  :-\.

Come devo fare????? Mi aiutate per favore????:'(

Grazie mille