Salve a tutti, sono nuovo, seguo spesso il vostro forum, e ora mi serve il vostro aiuto...
Allora in pratica io ho il modem citato nel titolo, ed avevo ovviamente l'abbonamento con Alice ADSL. Sono poi passato ad Infostrada, ma da quando ho fatto ciς la connessione del computer funziona soltanto con la porta ethernet 1, con le altrre 3 e il wi-fi non riesco a connettermi. Inoltre la ps3 non funziona neanche con la porta ethernet 1; perchθ accade questo? Devo comprare un altro router? O devo riconfigurare questo? Se si, come? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.