un mio amico dovrebbe mettersi la wi-fi in casa solo che ha un abbonamentto di tele2 con voip e router di loro proprietà fra l'altro non è in possesso e non c'è modo dal servizio clienti di avere user e pass della linea voip c'è qualche modo per poter leggere i dati direttamente dal router per poi eventualmente configurarli su di un drg-a226g??? non vorrei fargli aggiungere un router solo per avere la wi-fii e accesspoint puri non se ne vedono da un pò inoltre il router di tele2 non è che sia il massimo come gestione