AGIF_1.2.0

  • 2 Risposte
  • 3080 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angeloxxx

  • Membro Anziano
  • ***
  • 119
AGIF_1.2.0
« il: 02 Maggio 2010, 12:15 »
salve come lo sblocco lo javascript non va piu help :(

Offline pippodream

  • Membro Giovane
  • **
  • 93
Re:AGIF_1.2.0
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2010, 15:43 »
non credo abbia mai funzionato per l'agif..lo sblocco javascript era per l'agia

Offline angeloxxx

  • Membro Anziano
  • ***
  • 119
Re:AGIF_1.2.0
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2010, 17:40 »
x sbloccare sto bidobe ci vuole x forza la seriale uff