Ho ricevuto un modem AGA modificato con fw 3.2.4_1.4, vorrei passare al fw su base USR e ho letto che con le nuove versioni (dalla 09 in poi) non serve pi๙ la procedura del ponticello.
Quindi avendo giเ sbloccato il Telnet (grazie al fw di derivazione Telecom) posso caricare il nuovo fw direttamente senza ponticellare e senza resettare niente con il psi-clear ?
Ho letto i vari topic e le guide ma ่ difficele orientarsi in tutta questa mole di dati e volevo una conferma prima di fare qualche c..
Grazie per chi avrเ la gentilezza di rispondermi.
