fxs e crash agpf

• 7 Risposte
  • 3660 Visite

Offline fra888

• Esperto
  • 564
fxs e crash agpf
« il: 26 Febbraio 2010, 19:05 »
salve a tutti, finalmente mi sono riprocurato un agpf e ho provato a configurarlo con il mio account liberailvoip ecco il problema se associo(in realtà lo fa in automatico) un aladino funziona se lo metto con una porta fxs quando provo a fare una chiamata si riavvia é normale ?? qualche idea ?? grazie mille

Offline den65

• Membro Anziano
  • 153
  • la pace che sia fonte di saggezza
Re:fxs e crash agpf
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2010, 21:59 »
non è normale.io ho un agpf sbloccato con un aladino normale e un account messagenet configurato sulla porta  1 fxs e funziona bene in ricezione e in trasmissione.
bye
adsl 20 mega infostrada  agpf- fast telsey -fast pirelli- aladino wi-fi -netgear-adb billion

Offline fra888

• Esperto
  • 564
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2010, 12:25 »
mi puoi dre che versione di sw hai poi mi riesci a fare una foto ai settaggi (chiaramente eliminando le info personali) del voip ?? grazie

Offline fra888

• Esperto
  • 564
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2010, 10:53 »
risolto i settaggi erano a posto era un problema di fw sono retrocesso alla 4.3.4 e ora va. Grazie mille den65 mi hai davvero dato una grossa mano

Offline den65

• Membro Anziano
  • 153
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2010, 11:13 »
di niente. a presto fra888
adsl 20 mega infostrada  agpf- fast telsey -fast pirelli- aladino wi-fi -netgear-adb billion

Offline rdt70

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2010, 18:30 »
Scusate potete girare più dettagli sulla configurazione? Io vorrei acquistare un router AGPF proprio per le funzionalità VOIP itegrate....ma non sono sicuro possa funzionare.

Ho trovato questo riferimento per la configurazione VOIP Eutelia https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9456.0.html

ma non si capisce se alla fine i problemi sono risolti.

Offline den65

• Membro Anziano
  • 153
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2010, 19:35 »
leggi li è tutto spiegato come dovrebbe essere. la guida di orocel è quella che ho usato io stesso con eutelia ed andato tutto a buon fine. buone telefonate bye

Offline rdt70

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #7 il: 09 Marzo 2010, 21:54 »
Grazie. Ho già fatto. Avevo dei dubbi prima dell'acquisto Dopo un po di prove è andato tutto ok. Cmq mi sono letto centinaia di pagine di forum e si parla spesso di voip su linea telecom ma nulla con altri provider. Posso confermare che funziona tutto con Tele2 e voip su Messagenet.