Buonasera,
ho provato con successo il tweak descritto nella wiki:

Sono passato da una media di 4,8M, ping 45 a circa 6,5M, ping 35; linea ben stabile, valori di attenuazione ancora sotto 20.
Il problema e' che se spengo il router, alla riaccensione tutto ritorna ai valori normali, e devo riapplicare di nuovo il tweak (in riga di comando telnet).
E' normale cosi? Non c'e' modo di farlo rimanere memorizzato?
Saluti