alice gate plus 2 voip wifi - INFO E FAQ

• 0 Risposte
  • 2914 Visite

Offline people

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 28
alice gate plus 2 voip wifi - INFO E FAQ
« il: 22 Febbraio 2010, 22:44 »
salve!sto mettendo in disuso il mio linksys wrt54g in accoppiata a un modem ethernet  ipm datacom speedweb adsl ethernet per passare a questo router della pirelli broadband solution...e vorrei sapere alcune cose:

1) P2P: questo modem è pratico all'uso del p2p se la cava oppure è solo un router wifi per collegare piu computer e proteggerli con un firewall?

2) conviene prendere in esame un'altra scelta oltre questo modem (c'è l'ho lo uso ma preferisco avere un ottimo apparecchio quindi spendere soldi non è un problema)OPPURE QUESTO ROUTER è UN'OTTIMA SOLUZIONE?!?

3) la copertura wifi è buona (ha delle antennine così piccole:S)?

4) la versione del firmware è la 3.4.5 io ho intenzione di sbloccare l'apparecchio rendendolo un normale router (cioè collegando il doppino ethernet la connessione deve partire quindi non serve flasharlo) ma... QUANTO PUò INCIDERE NELLE PRESTAZIONI DEL MODEM AGGIORNARE IL FIRMWARE A UNO PIU RECENTE O UNO NON UFFICIALE CHE NE SBLOCCA TUTTE LE OPZIONI?

specialmente per il punto 4 è importante sapere se devo moddarlo o meno....grazie a tutti per le risposte