Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Alice Gate 2 Plus Voi-p WI-Fi ... e Tiscali
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Alice Gate 2 Plus Voi-p WI-Fi ... e Tiscali
5 Risposte
3171 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ulzco
Nuovo Iscritto
4
Alice Gate 2 Plus Voi-p WI-Fi ... e Tiscali
«
il:
10 Febbraio 2010, 11:19 »
Ciao, ho caricato sul mio router il FW AGPF 4.2.2, riesco a fare tutto sul router, ma non ne vuole sapere di collegarsi con la
mia ADSL Tiscali . C'e' una configurazione particolare o devo cambiare FW ?
Grazie
Connesso
Pinotto23
Membro Giovane
83
Re:Alice Gate 2 Plus Voi-p WI-Fi ... e Tiscali
«
Risposta #1 il:
10 Febbraio 2010, 15:16 »
Anch'io ho lo stesso problema (Tiscali 12M)questo
Fw AGPF non supporta pp0A così mi hanno risposto
Connesso
ulzco
Nuovo Iscritto
4
Re:Alice Gate 2 Plus Voi-p WI-Fi ... e Tiscali
«
Risposta #2 il:
10 Febbraio 2010, 15:54 »
...... Possiamo usare un altro FW ? Se si quale ??
Connesso
Pinotto23
Membro Giovane
83
Re:Alice Gate 2 Plus Voi-p WI-Fi ... e Tiscali
«
Risposta #3 il:
10 Febbraio 2010, 19:36 »
magari uno moddato se nò ci si fà il bollito col Pirelli..
Connesso
ulzco
Nuovo Iscritto
4
Re:Alice Gate 2 Plus Voi-p WI-Fi ... e Tiscali
«
Risposta #4 il:
11 Febbraio 2010, 09:22 »
Attendo fiducioso suggerimenti, consigli, istruzioni ........... Grassssssssie !!!
Connesso
ulzco
Nuovo Iscritto
4
Re:Alice Gate 2 Plus Voi-p WI-Fi ... e Tiscali
«
Risposta #5 il:
17 Febbraio 2010, 16:01 »
UP
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »