[AGPF] "Partition mount failed." quando connetto il hard disk esterno NTFS

  • 1 Risposte
  • 2378 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kache

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Ho provato a collegare l'hard disk esterno formattato in NTFS all'AGPF sbloccato, ma mi dice "Partition mount failed." nel name del disco.
C'è qualche modo per risolvere?

Offline kache

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Risolto riavviando.

Però l'accesso ed il trasferimento è leeeeeeeentoooooo!!!  :(