Salve a tutti. Mio padre al suo negozio ha una connessione ADSL di Infostrada e gli hanno mandato questa sola di modem. Dopo un pò di tempo ha levato il noleggio, quindi il router è suo, ma da qualche giorno sembra essersi rotto. Quando lo accendo si accende solo la spia POWER e non funziona. L'ho aperto e sembra essere tutto a posto. Posso fare qualcosa prima di buttarlo?
Grazie anticipatamente