Problemi AGPF_4.5.0sx

• 5 Risposte
  • 4914 Visite

Offline dikeyes

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Problemi AGPF_4.5.0sx
« il: 23 Gennaio 2010, 11:23 »
Salve a tutti!
Da qualche settimana anche io ho il AGPF_4.5.0sx e mi trovo malissimo...
All'inizio avevo continui blocchi del router con riavvii all'infinito appena due PC si collegavano al router via LAN. Dopo aver provato di tutto ho chiamato il 187. Mi è stato detto che avrebbero risolto il problema in un paio di giorni... così pare, visto che il problema del riavvio non si presenta più.
Però adesso non va più la funzione Attiva/Disattiva Connessione automatica da modem, cosa a me molto utile utilizzando Jdownloader. Se provo a fare Disattiva non accade nulla e mi si blocca tutto il router, tanto da dover fare un ripristina configurazione iniziale. Qualcuno sa come posso risolvere questa cosa?!
Grazie 1000!

Offline Elaboratore

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
Re:Problemi AGPF_4.5.0sx
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2010, 01:59 »
Salve a tutti!
All'inizio avevo continui blocchi del router con riavvii all'infinito appena due PC si collegavano al router via LAN. Dopo aver provato di tutto ho chiamato il 187. Mi è stato detto che avrebbero risolto il problema in un paio di giorni... così pare, visto che il problema del riavvio non si presenta più.
Però adesso non va più la funzione Attiva/Disattiva Connessione automatica da modem, cosa a me molto utile utilizzando Jdownloader. Se provo a fare Disattiva non accade nulla e mi si blocca tutto il router, tanto da dover fare un ripristina configurazione iniziale. Qualcuno sa come posso risolvere questa cosa?!
Grazie 1000!
hai solo due soluzioni,
1)il reset lungo
  spegni il modem, mantieni premuto il tatso d reset dietro, mantienilo premuto, accendi il modem,
 e rilascia il tasto solo dopo lo spegnimento dei led  non prima di 40 secondi.. circa.
 2) insisti con il 187,  chiedi un nuovo reset, e la configurazione mirata per questa cosa..

Offline dikeyes

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2010, 11:19 »
Ciao e grazie 1000! Per la risposta!
Adesso dopo il reset lungo sembra andare decisamente meglio!
Ancora grazie!
;)

Offline lama

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2010, 05:21 »
Salve a tutti!
Grazie 1000!
Attiva/Disattiva Connessione rete LAN basta un semplice collegamento sul desktop dell'icona in Connessioni di rete Rete locale (LAN) idem per Rete senza fili il modem rimane comunque collegato, col tasto dx sull'icona collegamento abiliti o disabiliti la connessione del pc al modem

Offline Motolo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2011, 09:35 »
lama, non penso che dikeyes intenda disconnettere il computer dal router, quanto ha interesse invece nel disconnettere il modem da internet, così da ottenere dall'ISP un indirizzo IP differente :)

Offline toto_120

• Membro Anziano
  • 184
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2011, 19:31 »
confermo che il 4.5.0sx qualche problema ce l'ha... ho provato a disconnettere il modem da software... va in crash e non ti fa disconnettere... ti dice che è connesso ma non riesci a connetterti... risultato... ho dovuto ripristinare la configurazione allo stato iniziale....