Buonasera a tutti,
grazie alle modiche guide presenti sul forum e sulla wiki, sbloccai il mio AGPF con il firmware 4.4.2 e tutto č andato liscio. Ho registrato il voip a LiberailVoip e dopo alcune insistenze tutte e tue porte Line mi funzionano correttamente.
Volevo sapere come mai se attacco a una delle due porte il videotelefono telecom (NON il sirio by alice, il modello vecchio della Dial Face), non mi visualizza l'id chiamante.
In uscita non ho alcun tipo di problema, chi riceve vede correttamente il mio numero voip, eppure con l'aladino wifi (sempre sbloccato) non mi da problemi, riesco a vedere sin dal primo squillo chi mi chiama.
Su linea fissa analogica va tutto bene; che impostazione ho sbagliato?
A proposito, qualcuno sa perchč l'alice gate perde l'orario?
Grazie.