sempre 302 t con user e password cambiate

• 36 Risposte
  • 12157 Visite

Offline AlexanderIII

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
sempre 302 t con user e password cambiate
« il: 01 Ottobre 2005, 17:39 »
il mio problema è che innanzitutto una volta aperta la confezione ho scoperto che era già stato usato :(
ma fino a qui niente di anormale vabbè dico io
il prob è che non mi fa entrare nelle impostazioni nel momnento in cui digito admin come user id e admin come password mi dice your login name or password is invalid..non è che qualche ca**one gli ha cambiato la passowrd e userid e dopo lo ha riportato....come si può eventualmente ripristinare di defaul ?

Offline Cobra78

• Membro Anziano
  • 305
Re: sempre 302 t con user e password cambiate
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2005, 17:45 »
Devi tenere premuto il tasto di reset (quello nel for, da premere con qualcosa di sottile) finchè non si spengono tutte le luci, poi molli e quando lo riaccendi dovrebbe essere tornato alle condizioni di fabbrica ;)
Dell Inspiron 1720 Ice White, Intel T9300, 4Gb 667 Mhz, 8600GT 256 Mb, 2 x 200 Gb 7200 rpm Free Fall Sensor, Wifi 4965 b/g/n, Bluetooth, 9 Cell Battery, Logitech Mx Air
Windows Vista Home Premium/Ubuntu 8.04 64bit - 2.6.27-zen2.1

Offline AlexanderIII

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2005, 12:07 »
l'ho riportato all'auchan e me ne sono fatto dare un'altro.......ma da ieri poomeriggio non mi funzia la connessione di libero...perciò non posso testarlo :(

Offline AlexanderIII

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2005, 19:58 »
ok finalmente sono riuscito a farlo partire con la connessione di libero...ora ho un prob con il mulo....come saprete bene....id basso...l'unico prob è che il modem ancora mi funziona come usb perchè avevo una periferica usb impostata quindi non posso ancora utilizzarlo tramite ethernet ma mi devono abilitare (così ha detto il tecnico)....una volta modificato mi è sembrato di leggere che perdo la porta usb....che adesso mi serve altrimenti non navigo....quindi come posso muovermi pr risolvere l'id basso con il mulo? lo devo per forza modificare?e se no...come attivo le porte maledette? :)...ciao e grazie di cuore

Offline gatto76

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #4 il: 02 Ottobre 2005, 20:12 »
ma e un 302t non moddato ?

Offline gatto76

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2005, 20:13 »
chi e che ti deve abilitare ?

Offline AlexanderIII

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #6 il: 02 Ottobre 2005, 20:17 »
no non è un 302 moddato e l'abilitazione me la deve fare libero....ma la domanda specifica è questa che è quella che + mi interessa....con un modem normale senza moddarlo ottengo sempre un id basso con il mulo?....perchè?

Offline gatto76

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2005, 20:26 »
scusa un attimo ma libero ti deve fare l'abilitazione x usarlo via ethernet,ma che stanno fori,io sinceramente non so dirti se il problema del'id basso si possa risolvere su un 302 originale xche io ho 300t che come l'ho montato e configurato mi si scollegava ogni 10 minuti come aprivo un programma di p2p e mi stavo icazzando come una scimmia,poi ho scoperto questo sito e ho moddato il mio 300t con il metodo artiko e ora va come un treno

Offline AlexanderIII

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #8 il: 02 Ottobre 2005, 20:34 »
boh che ti devo dire....quando gli ho detto che avevo comperato sto modem e non mi funzionava come ethernet l'addetto mi ha detto...."e per forza lei ha una connessione impostata per funzionare come usb...effettivamente anche a me mi sembra una fesseria....possibile che possano decidere come impostarlo?.....mah....allora o rischio la modifica o mi tengo l'id basso?

Offline gatto76

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #9 il: 02 Ottobre 2005, 20:36 »
ma hai provato ha impostarlo via ethernet

Offline AlexanderIII

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #10 il: 02 Ottobre 2005, 21:25 »
si ....almeno ho provato ma non so come cavolo si fa...e ho smanettato un pò...ora sto con il mio vecchio fastrate 100....ma almeno cavolo non mi devo ogni volta mettere a smanettare ....madonna com è complicato sto d-link...ogni volta devi entrare nel menù attraverso il brovser e poi non ho capito come mai devono essere collegati per forza tutti e due i cavi (usb e lan) per poter entrare nel menù...mi so spazientito subito....mi diresti passo passo come configurarlo con la ethernet...una cosa bella dettagliata....grazie mille della tua disponibilità

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #11 il: 02 Ottobre 2005, 21:26 »
ma no il tecnico intendeva che il tipo di connessione di libero è pppoa (quella dei modem usb) e praticamnte a detto che ti devono abilitare il pppoe (modem ethernet) ma il 30xt li supporta tutti e due cioè sia pppoa che pppoe quindi lo puoi usare già tranquillamente su porta ethernet basta che nella configurazione raggiungibile da web browser all'indirizzo 192.168.1.1 devi settare pppoa

con il firmware originale i 30xt hanno un sacco di problemi....tra qui quello del p2p.... con il firmware moddato gli risolvi tutti.... una volta per sempre ...... quindi flashalo con il firmware di osvi che è il migliore di tutti.

Offline gatto76

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #12 il: 02 Ottobre 2005, 21:28 »
sub dove lo trovo il firmware di osvi?

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #13 il: 02 Ottobre 2005, 21:31 »
no per configurarlo basta collegare SOLO la ethernet..... basta settare le impostazioni e fare "save all"

per settarlo qui c'è la guida ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-300T/Manuale%20Tecnico/DSL-300T_QIG-03_italian.pdf

è moltooooooooooo meglio di quelle schifezze di modem usb...... poi moddato raggiunge il sublime! ;)

ragazzi è postato dappertutto www.dlinkpedia.net

Offline AlexanderIII

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #14 il: 02 Ottobre 2005, 21:34 »
ah ecco....si infatti ppoa....l'unica cosa che non riesco a capire è questo.....allora entro nel menu...vado a vedere lo stato della connessione e vedo che sono connesso.....allora apro il browser e metto un indirizzo.....ma nonostante io sia connesso niente di niente non mi apre le pagine....mentre con lo schifosissimo fastrate tac subito subito....mah sarà che non ho dimistichezza io....