Si ho la 4.7, ho già fatto il reset una volta e vi confermo che prima accadeva la stessa cosa che accade ora.
Ho tutte le conf intermedie (da quella iniziale a quella attuale). Ma in pratica ad ogni step ho modificato tutto come da indicazioni nel primo post (disabilitato telegestione, messo in modalità bridged+routed, etc...)
Tutto ok fino all'aggiunta della sezione ppp2 che mi fa connettere automaticamente ed accendere la lucetta verde di internet.
Tuttavia nonostante il modem acquisisca l'IP, il pc in lan non naviga.
Ho provato il ping sia dal discus che dal modem, ed entrambe raggiungono 192.168.100.1. (che è il primo hop TI).
Ma se provo a risolvere un indirizzo dal router, facendo ping google.it ad esempio, questo non riesce.
Allora ho pensato di sistemare i dns (sostituendo quelli del file) sia con quelli di google che con quelli più recenti di TI, ma non va lo stesso.
Se poi invece faccio partire la connessione dal pc funziona tutto.
Alla fine ho provato a mettere anche (connection_trigger(AlwaysOn)), ma senza successo. Stesso problema. Ora l'ho tolto comunque.
Non mi vengono altre idee... qualcuno ha un discus.conf per il 4.7.0 funzionante con alice?
