ragazzi...ho provato a sbloccare il mio agpf tramite il metodo del ponticello;ma,una volta arrivato all'a pagina in cui mi chiede di caricare il firmware questi mi dice:
Image uploading failed. The selected file contains an illegal image.
ho provato sia con l'immagine del 4.6.2 sia con il 4.5.2 sia con il 4.4.2 ma niente!!!!!!!!!! eppure io l'immagine del 4.5.2 l'avevo usata per aggiornarlo appunto a questa versione ma usando il payload.
fortuna vuole che tenendo premuto il pulsante del reset all'accensione del modem per circa 20-30 secondi il tutto è tornato alla normalità e ,ora mi ritrovo col 4.5.2 sbloccato con interfaccia pirelli come ;ovvero com'era prima del ponticello.
quello che mi chiedo è come mai mi dava sto cavolo di messaggio di errore?
??...vorrei aggiornare il mio modem alla 4.6.2 e,il ponticello è l'unico metodo possibile attualmente!!!
mi date una mano?
Grazie
ps: di firmaware ho scaricato questo:
https://repository.ilpuntotecnico.com/files/jackthevendicator/official/agpf/
è l'ultimo nella pagina; AGPF_4.6.2.rmt.sig
va benissimo quel firmware già così com'è. non c'è bisogno di fare conversioni. caricalo dall'interfaccia avanzata pirelli. passi alla 4.6.2 ma devi sbloccare di nuovo l'interfaccia avanzata se la vuoi
non l'avessi mai fatto...ho aggiornato a questa versione normalmente ma,una volta fatto il reboot il modem non si connette più ad internet (il led internet non si accende) nonostante vi sia scritto bridget + routed e,il link postato in prima pagina che,dovrebbe sbloccare la nuova interfaccia non va e,nemmeno il payload visto che si ferma alla versione 4.5.2...perciò ho ponticellato e sono ritornato al 4.5.2 sbloccato.
dove sbaglio?
grazie
ps:risbloccando nuovamente il 4.5.2 mi sono trovato questa nuova voce:

non è che sia proprio comoda,visto che ogni volta che riavvio il modem devo aspettare ancora affinche in quella casellina vi sia la scritta attivo e,da lì posso tranquillamente navigare in internet...di solito una volta riavviato il mio agpf potevo subito navigare in internet e,quella scritta non c'era