mi accodo alla domanda di matti157...è possibile usarlo in modalità bridge con tale firmware?
è possibile trasformarlo in un repeater wifi? lo sblocco l'ho già fatto
Ciao ragazzi, ho fatto tutto e tutto sembra andare perfettamente, una sola cosa, ho necessità di usare gli open dns ma se li inserisco in network connection - alice adsl non riesco più a navigare, c'è qualche modo per utilizzarli ?
(name_server (0(x.x.x.x)) (1(x.x.x.x)) )
buon giornopossiedo questo router in questione ma è impresa semplicelo devo usare su infostradaovviamente non è in comodato d'usovorrei sapere se è possibile fare la modifica su questo router...è sempre pirellismontando il case si presenta la scheda madra ma rispetto la foto nel primo topic dove mostra i punti di saldatura...sul mio cè ne sono 4 saldati e 2 senza (gnd e tx mancano i punti di saldatoura cioè vergini)è possibile??grazie in anticipo
Grazie a questa guida sono riuscito ad installare un firmware più vecchio e ha sbloccare il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi. Quindi posso anche entrare nel setup del pirelli e cambiare i dati di accesso.Ho cambiato tutti i dati nel quick setup per farlo funzionare con TeleTu ma non riesco a farlo funzionare. Ho cambiare nome accesso, password, protocollo (PPoE) VPI e VCI.Mi potete aiutare?Grazie