ti ringrazio,
ma devo caricarlo tramite il ponticello?
una volta sbloccata la 4.4.2 con telnet ecc, quando poi aggiorno alla 4.7.1 rimane sbloccato?
ne ho due di questi router,
di uno ho il backup, dell'altro no,
per quanto riguarda il router di cui non ho il backup, lashando la 4.4.2 e caricando un file di configurazione funzionerà?
o era obbligatorio fare il backup?
purtroppo per pigrizia non l'ho fatto, non pensavo di dover tornare indietro
Edit del 02/02 2:52:
ok, ho rimesso il firmware 4.4.2 con il ponticello, ed ho ritrovato anche la configurazione vecchia,
si vede che anche flashando il firmware dlink, la configurazione vecchia del firmware telecom rimane sempre
col firmware dlink le pagine si aprivano molto lentamente,
confermo che col firmware telecom le pagine si aprono subito (ho una 20mega), per cui a mio avviso il firmware dlink è tutto buggato
Miguel89, vedo che sei in linea, mi dici come aggiornare al firmware 4.7.1?
mi hai detto di farlo dall'interfaccia pirelli, ma come si fa?
da dove lo scarico il firmware?
grazie
Edit 2 (5:58):
ho trovato il firmware 4.7.1 in rete, e l'ho flashato dal menù advanced del 4.4.2
è rimasta la configurazione del 4.4.2, password wifi ecc, ma non si collegava più nel menù admin che si èvribloccato
come aveva previsto miguel89, il file di configurazione del 4.4.2 non va bene per il 4.7.1, e anche se tramite 192.168.1.1 entravo nel router tranquillamente, poi in nessun modo riuscivo a navigare, nonostante la sincronizzazione avveniva con successo, ho provato anche a ripristinare le impostazione di fabbrica, ma nulla
così ho provato a riflashare il 4.4.2, ma una volta fatto, tramite il 192.168.1.1 non entra più nel router
ho provato più volte, anche a riflashare ma nulla, non va più
funziona solo se flasho il firmware dlink, ma col 4.4.2 non ne vuole più sapere di andare
come.posso fare?
ho provato anche col tasto reset a resettare tutti, ma nulla
qualcuno di voi può postarmi una configurazione tunzionante del 4.7.1 ?
grazie ragazzi