Problema connessione AGPF

• 2 Risposte
  • 2831 Visite

Offline animal1988

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Problema connessione AGPF
« il: 17 Novembre 2009, 13:12 »
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho un AGPF al quale ho aggiornato il firmware al 4.4.2 perchè prima aveva un 4.5.0. Ora il problema è che non riesco a connettermi, sul computer si connette assegnando l'indirizzo ip manualmente e creando una connessione manuale con username e pas, ma il problema sorge con il wi-fi, il mio palmare mi dice che è connesso ma quando apro opera mi da la schermata 192.168.1.1 e mi dice che la connessione PPoE non è attiva sul pc, ma io navigo dal pc e forse ho pensato che si debba fare una connessione automatica ma non so come fare.Ah nel pagina di configurazione mi dice che è in modalita` bridged, ho chiamato anche la telecom e mi hanno detto che per loro sta tutto apposto.
Potete aiutarmi sto perdendo la testa!!  :-[

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
Re:Problema connessione AGPF
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2009, 13:46 »
bridged+routed deve essere
è il terzo post con lo stesso problema in due giorni.
cercate di leggere prima di aprire una nuova discussione.
credo che bisogna lavirare sul file discus.
ti rimando alla wiki c'è tutto
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline animal1988

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re:Problema connessione AGPF
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2009, 15:21 »
Grazie ho risolto sostituendo il discus.conf del mio router con firmware 4.4.2 con quello del firmware 4.3.4 preso dal sito di beghiero e ora ho attivo bridged+routed e funziona tutto alla grande!!!!