occhio by alice

• 2 Risposte
  • 5267 Visite

Offline tigerjacopo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
occhio by alice
« il: 13 Novembre 2009, 18:08 »
oltre ai problemi di cui al mio altro topic..
qualcuno ha esperienza con gli " occhi by alice"..
vista la non proprio "potenza di copertura" del pirelli bianco  volevo sapere se qualcuno aveva provato a far puntare le camerine ad un access point...
la mia idea era quella di disporre un AP (oppure un secondo router cablato al pirelli) al punto piu lontano, poi configurare gli occhi con il nome rete e passw wep del ap o router remoto invece del pirelli ...potrebbe funzionare?
a farmi dubitare e far pensare che gli occhi si registrino solo presso il router alice è che  pur loro avendo un indirizzo ip non riesco ad accedervi digitando tale indirizzo sul browser...
la loro configurazione si realizza cosi:
sul sirio si avvia la procedura, si inserisce la sd dell'occhio, si inserisce il nome ssid della reta e la passw wep da 24, si inserice la sd nella telecamera e la si accende lei carica la configurazione e si registra nella rete, poi sul sirio viene chiesto il nome da attribuire atale occhio, fatto questo fine della configurazione..sulla sd ho controllato viene salvato un file .cfg con il mac address, nome di rete e la pass....
non c'e' altro......

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
Re:occhio by alice
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2009, 21:32 »
non ne ho mai vista una.. ma se qualcuno vuole provvedere, ben venga

Offline carratu84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
  • harware A-GO-GO !!!
Re:occhio by alice
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2011, 12:06 »
oltre ai problemi di cui al mio altro topic..
qualcuno ha esperienza con gli " occhi by alice"..
vista la non proprio "potenza di copertura" del pirelli bianco  volevo sapere se qualcuno aveva provato a far puntare le camerine ad un access point...
la mia idea era quella di disporre un AP (oppure un secondo router cablato al pirelli) al punto piu lontano, poi configurare gli occhi con il nome rete e passw wep del ap o router remoto invece del pirelli ...potrebbe funzionare?
a farmi dubitare e far pensare che gli occhi si registrino solo presso il router alice è che  pur loro avendo un indirizzo ip non riesco ad accedervi digitando tale indirizzo sul browser...
la loro configurazione si realizza cosi:
sul sirio si avvia la procedura, si inserisce la sd dell'occhio, si inserisce il nome ssid della reta e la passw wep da 24, si inserice la sd nella telecamera e la si accende lei carica la configurazione e si registra nella rete, poi sul sirio viene chiesto il nome da attribuire atale occhio, fatto questo fine della configurazione..sulla sd ho controllato viene salvato un file .cfg con il mac address, nome di rete e la pass....
non c'e' altro......

CIAO io ho acquistato ochhio la telecamera pero al momento sono sprovvisto del sirio x favore non e ke potresti passarmi i file per la configurazione quelli sulla sd cosi magari io la riesco aa configurare anche senza sirio mi adattto io allle tue configurazioni ??? risp x favore anche in privato   ..............
mia mail   : [email protected]

GRAZIEEE
@PPL€ FOR LIF€ !  @D$L ,