il post i cui chiedo info circa l'agif inchiodato è però rimasto enza alcuna risposta,
e io di mezze ore a cercare ne ho impiegate... impiegate, non perse, bene inteso.
Del resto rispondo anche io (altrove) e rispondere sempre alle stesse domande è normale, a volte è noioso certo, ma è normale.
Del resto chi mi ha insegnato a scrivere lo ha fatto a decine di altri, così tutti coloro che si sono occupati della mia/nostra istruzione. Di tutti noi. Costoro hanno spesso impiegato una vita intera ad insegnare sempre le stesse cose, spesso cercando di farlo il meglio possibile e certamente senza avere a disposizione quanto noi abbiamo evidentemente sul tavolo.
Abbiamo due strade, una che opera una selezione... chi ci riesce campa e chi non ci riesce si arrangia. L'altra che prevede che campino più individui possibile, anche se talvolta è noioso e comporta ripetere cose già dette... intendiamoci... una scrollata ci sta anche bene!
Una volta che c'è una guida un bel "cercatela e leggitela" ci sta più che bene, sono buono, ti metto anche il link!
Se poi la pretesa è "ti porto il malato e me lo guardi tu, tanto ci va un attimo" allora il tono cambia, cavoli se cambia!! E ci starebbe bene anche un bel gestaccio!!
Ho letto alcuni dei tuoi scritti, è evidente a tutti che la tua preparazione in merito non è comune e che quello che a molti (me compreso ovviamente) sembra arabo per te è evidente e chiaro.
Questo fa di te uno dei pochi che ragiona con la sua testa, e che ha imparato a usarla più che bene.
Non prendertela, gli accidenti per cui perdere la pazienza sono altri, se hai voglia/tempo rispondi, altrimenti ci penserà qualcun altro, non sarà una risposta alla tua altezza (ne puoi essere quasi certo), ma non è detto che al richiedente di turno non basti questo per risolvere il suo problema.
Cavoli, ci si arrabbia perchè non funziona nulla dove la gente è pagata... e qui ci si arrabbia perchè non si ha voglia di cercare quanto gli altri hanno messo a disposizione di tutti? e a gratis???
E' il massimo, la pappa è pronta, ma sono troppo pigro per mangiarla, mi dai la cannuccia che fino lì non ci arrivo?
... e ti innervosisci per gente simile?? (altro gestaccio)
Grazie comunque per quello che stai facendo, a proposito l'aga che sto usando funziona grazie a te, dunque è possibile risolvere un problema semplicemente leggendo... se uno ha voglia di farlo.
a presto.