salve a tutti ho staccato oggi il mio router dg834g, ho provato a riattacarlo ma non da Piu segni di vita, cioe` colegandolo al pc via lan [su qualsiasi delle 4 porte] non risponde, non mi rileva nemmeno il collegamento lan, quindi non posso ne aggiornare il firmware ne consultare i log x comprendere il motivo del prolema... lo stato dei led e`: power: spento 1234: accesi wifi,dsl: spenti e internet: rosso.
Volevo kiedere se qualcuno sa quale potrebbe essere il problema.
Grazie in anticipo. CIAO