Alice gate, si ma quale???

  • 1 Risposte
  • 3019 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvaConNome

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Alice gate, si ma quale???
« il: 04 Ottobre 2009, 19:55 »
 ciao a tutti, ho un alice gate ma non riesco a capire quale, ho letto decine di guide ma nessuna riguarda il mio. L'hw è completamente diverso da tutti gli altri, all'interno addirittura c'è un antenna wi-fi su slot minipci.
sotto industrie dial face.
modello alice gate 2 plus wifi.

Grazie mille e complimenti per il forum.

Offline fulmine500

  • Esperto
  • ****
  • 1322
  • Sesso: Maschio
Re:Alice gate, si ma quale???
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2009, 19:01 »
Ti sei risposto da solo
il modello è l'AGIA.
Oltretutto la versione la potresti vedere benissimo da qui:

http:\\192.168.1.1