proposta cercare backdoor su agpf 4.5.0

  • 7 Risposte
  • 6948 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
proposta cercare backdoor su agpf 4.5.0
« il: 30 Settembre 2009, 22:47 »
leggendo su questa pagina https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,8834.0.html ho visto che saxdax è arrivato fino, backdoor all'agpf 4.4.0,noi adesso abbiamo il problema con la 4.3.5a-4.5.0  e successive,perchè non contattiamo [email protected] ,alla sua mail privata chiedendo ,se con uno sforzo ci vede di creare questa nuova backdoor e noi se fossimo in un buon numero con un minimo sforzo economico potremmo ricompensarlo del tempo che dedica a questo lavoro,non mi sembra male.
non si tratta di mercanteggiare perchè sarà lo stesso saxdax a decidere se accettare e ognuno dirà nella mail privatamente quanto è disposto a dare.
chi è daccordo contatti saxdax
p.s. non penso di essere contravvenuto ad alcuna regola del forum,accetto tutte le vostre critiche.
grazie

Offline zdnko

  • Esperto
  • ****
  • 1750
Re:proposta cercare backdoor su agpf 4.5.0
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2009, 23:14 »
chi è daccordo contatti saxdax
Finché saxdax non darà l'assenso all'operazione evitate di bombardarlo di mail.

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re:proposta cercare backdoor su agpf 4.5.0
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2009, 23:25 »
zdnko ho una mail di saxdax in merito non mi sarei mai permesso di forzare lamano

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re:proposta cercare backdoor su agpf 4.5.0
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2009, 07:26 »
pensavo che la cosa interessasse,o perlomeno creasse delle reazioni visto l'interesse che viene sempre posto su come avere un payload per questi sw,evidentemente nonostante l'o.k. di saxdax la cosa non ha quell'interesse che sembrava avere dai vari post.

Offline saxdax

  • Membro Anziano
  • ***
  • 310
  • saxdax
    • saxdax
Re:proposta cercare backdoor su agpf 4.5.0
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2009, 13:50 »
ciao ragazzi,

mi è arrivata voce di questo post e sono passato a controllare.
Sì è vero, molti utenti mi scrivono già in pm per chiedermi come fare con i nuovi firmware.
Purtroppo il mio già poco tempo (tolto dalle ore di sonno in passato :)) è diventato quasi nullo in seguito all'arrivo di saxdax jr (ebbene sì. ho fatto il miglior hack della mia vita!).

Dovendo dedicare la maggior parte del tempo al lavoro, dovrei togliere da questo le ore dedicate alle ricerche sui modem.
Alcuni utenti, tra cui sacetto, si sono quindi proposti di fare una donazione per "assumermi" :)
Questo va contro lo spirito di condivisione e sacrificio che ho adottato in passato su questo forum e mi fa sentire un po' mercenario.

Tuttavia non disprezzo l'iniziativa e accetto la proposta.
Il lavoro da fare, lo sapete, non è poco: recupero firmware, analisi e individuazione del file system, installazione dei vari cramfs e squashfs modificati, estrazione del file system, disassembly del codice e soprattutto reversing dell'assembly.

Spero in futuro (quanto prima) di potermi dedicare nuovamente ai miei hobby senza togliere niente al lavoro e alla famiglia.

Fatemi sapere.
Grazie mille

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re:proposta cercare backdoor su agpf 4.5.0
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2009, 20:05 »
auguri per saxdax jr.bene visto che saxdax ha accettato avanti con le mail è un'opportunità da non perdere!!!!!!!!!!!

Offline zdnko

  • Esperto
  • ****
  • 1750
Re:proposta cercare backdoor su agpf 4.5.0
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2009, 23:27 »
Mah!
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline mavelot

  • Administrator
  • Esperto
  • *****
  • 1705
  • Live Long and Prosper
Re:proposta cercare backdoor su agpf 4.5.0
« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2009, 16:27 »
mah ha accettato cosa ????.....a me sembra sia stato chiaro, anche sul suo blog.....