Digicom Home 54 sostituito con DLink DSL-G604T

  • 2 Risposte
  • 3017 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline strambo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
  • Sesso: Maschio
Digicom Home 54 sostituito con DLink DSL-G604T
« il: 26 Settembre 2005, 10:20 »
E così visto che nessuno mi ha dato una risposta... mi sono già mosso ed ora sono un felice possessore del DSL-G604T! :P
Appena arrivato, ho montato diversi firmware, aggiornamento italiano, hack russo ed ora mi trovo bene con quello Australiano, ADSL2 che supporta dyndns, un servizio utilizzatissimo da me!

Ho notato che con la versione Australiana non si può aggiungere dei "Virtual Servers" (li chiama così) con più porte... Per esempio un unico "Virtual Server" di nome emule con tutte le porte utilizzate dal mulo!

A parte questo piccola cosa... sembra vada veramente egreggiamente.
Per chi è intenzionato o ha messo su il firmware Australiano volevo segnalare che non supporta più la configurazione in formato XML ma ora ha un formato binario, probabilmente anche criptato.

Conoscete un metodo per modificare la configurazione (binaria) a mano dal picci senza passare dalla noiosa interfaccia web?
....che te lo dico a fare....

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: Digicom Home 54 sostituito con DLink DSL-G604T
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2005, 12:13 »
Citazione
Conoscete un metodo per modificare la configurazione (binaria) a mano dal picci senza passare dalla noiosa interfaccia web?
Prova con l'utility cfgconv che trovi nel sito di McMcc http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/
Non modifica direttamente il binario ma permette di trasformarlo in formato .xml che puoi modificare a mano con un editor di testo qualsiasi.
« Ultima modifica: 26 Settembre 2005, 12:15 da marven »

Offline strambo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
  • Sesso: Maschio
Re: Digicom Home 54 sostituito con DLink DSL-G604T
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2005, 12:57 »
Grazias! ^^
....che te lo dico a fare....