
ragazzi aiutoo!!
ho istallato un po' di firmware ner mio 302t (atmel) soltanto che non salavava la conf. adesso con ciclamab mi i conennette ad Adam mi fa l'aggio al firmware ma non funge... cioe led opwer ed eth acceso ma non pinga da nessuna parte..
poi provando e riprovando ho scoperto che nel log di ciclamag mi rispode cosi'
CICLaMaB ver. 2.2.3
modem/router info:
bootloaderVersion 0.22.02
flashsize 0x00200000
501 usb_prod environment variable not set.

mtd0 0x90090000,0x901f0000
mtd1 0x90010000,0x90090000
501 mtd2 environment variable not set.

mtd3 0x901f0000,0x90200000
Parametri impostati:
- Azzeramento mtd3
- Autoload on
- Partizionamento mtd0, mtd1 e mtd3 per D-Link DSL-300/2T
- Salvataggio ambiente "ENV" e "config.xml"
mi aiutate?
grazie