0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Grazie per la risposta,il mio modello è quello casalingo non dial face
per favore salva il file discus poi se puoi mandamelo in privato,hai una fortuna sfacciata ad avere la 4.4.2