nuovi modem alice

• 6 Risposte
  • 4212 Visite

Offline iarwain

• Membro Anziano
  • 334
nuovi modem alice
« il: 03 Settembre 2009, 19:41 »
ciao, avete idea di che modem router manda telecom agli abbonati alice? perchè vorrei farmi sostituire l'alice gate 2 plus wifi perchè è lento e ogni tanto va in palla, però non vorrei che mi capitasse un modello che non è sbloccabile (sempre che ce ne siano, non sono aggiornato sotto questo punto di vista). 
Grazie ;)

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
Re:nuovi modem alice
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2009, 21:38 »
perchè tu pensi sia il modem che ti rallenta?.................

Offline iarwain

• Membro Anziano
  • 334
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2009, 00:10 »
perchè tu pensi sia il modem che ti rallenta?.................
ovviamente no. Lento perchè dall'accensione ci mette più di un minuto per diventare operativo, è lento nel caricare le pagine della config ecc...

Offline Esteban Sannin

• Esperto
  • 528
    • esteban@programmer
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2009, 15:35 »
ovviamente no. Lento perchè dall'accensione ci mette più di un minuto per diventare operativo, è lento nel caricare le pagine della config ecc...

Sinceramente io e' da tempo che io ho questo router e ho installato su un server web lo uso come nas e va che e' una bomba e poi si avvia in meno di 1 minuto!
!!CAROLINA TI AMO!!
Programmatore malato d'Informatica!

HackLab Project: New Site!
AGPF-Robot + Arduino + LCD Remote Control!!

Founder of DroniX Project

Offline iarwain

• Membro Anziano
  • 334
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2009, 18:11 »

Sinceramente io e' da tempo che io ho questo router e ho installato su un server web lo uso come nas e va che e' una bomba e poi si avvia in meno di 1 minuto!
tu stai usando il fw usr o l'originale? io l'originale con voip attivo.

Offline Esteban Sannin

• Esperto
  • 528
    • esteban@programmer
« Risposta #5 il: 07 Settembre 2009, 19:01 »

No io ho il firmware di roleo quello basato sull'usr e ho l'alice gate 2 plus wifi quindi non voip.
!!CAROLINA TI AMO!!
Programmatore malato d'Informatica!

HackLab Project: New Site!
AGPF-Robot + Arduino + LCD Remote Control!!

Founder of DroniX Project

Offline iarwain

• Membro Anziano
  • 334
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2009, 22:30 »

No io ho il firmware di roleo quello basato sull'usr e ho l'alice gate 2 plus wifi quindi non voip.
questa differenza non è poco, il firmw usr è molto più snello...