Aiutino!!!!!!!!!!!!!!!Alice gate voip 2 plus wi-fi by pirelli

• 3 Risposte
  • 2456 Visite

Offline alexjunior10

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Salve sono nuovo del forum, ho acquistato ieri il router in oggetto al prezzo di 20 euro al mercato delle pulci, volevo effettuare la sbranderizzazione per farlo funzionare con tutti gli operatori, ma dopo averlo aperto mi sono accorto che non il modello di quello recensito in varie guide intendo come piastra interna, il mio non possiede il lettore di smartcard, ripeto  un Pirelli senza smartcard, ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla sulla modifica.
Qualcuno sa possibile il unlock per questo modello o mi resta buttarlo dal 5 piano.
Grazie in anticipo a tutti

P.s Bel forum complimenti

Offline Clio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Aiutino!!!!!!!!!!!!!!!Alice gate voip 2 plus wi-fi by pirelli
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2009, 00:17 »
Non possiede il lettore ... questo modello ... ma che modello ? Leggi l'etichetta Telecom Italia (2ariga? 3a riga?) e riportarci esattamente il modello altrimenti di che parliamo?
Ciao

Offline gianfranco74

• Membro Anziano
  • 168
« Ultima modifica: 01 Settembre 2009, 00:38 da gianfranco74 »

Offline fervino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:Aiutino!!!!!!!!!!!!!!!Alice gate voip 2 plus wi-fi by pirelli
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2009, 07:13 »
Essendo il mio primo post, un saluto a tutti gli utenti e complimenti vivissimi allo staff per l'ottimo forum.
Io ho quel router, letto il link sopra, molto interessante, complimenti a l'ideatore. Purtroppo da li non riesco a risolvere i miei problemi.
Avevo visto la discussione relativo a questo router sul forum ma non riesco piu a trovarla.
Vorrei utilizzarlo con un'altro operatore, suppongo sia possibile visto la facolta di cambiamenti disponibili, la domanda e cosa cambiare e come
grazie