Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
AGPF_4.3.5 è andato?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
AGPF_4.3.5 è andato?
5 Risposte
3438 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
sacetto
Membro Anziano
401
AGPF_4.3.5 è andato?
«
il:
20 Agosto 2009, 21:15 »
ho eseguito la procedura di correggere il file discus del fw AGPF_4.3.5 come indicato e di abilitare telnet tutto sembrava regolare se non che il modem non si allinea più all'adsl.
a quel punto ho ricaricato il file discus precedentemente salvato ed ora mi trovo con il led power verde ,wifi verde e service verde ma di allinearsi neanche l'ombra il
led adsl resta spento
,ho anche caricato il file discus2 trovato qui sul forum ma la stessa cosa.oviamente la linea adsl è presente altrimenti non potrei scrivere questo topic.
avete qualche consiglio,oppure lo devo mettere nel cestino?
grazie
Connesso
merlino60
Esperto
1586
Sesso:
Re:AGPF_4.3.5 è andato?
«
Risposta #1 il:
21 Agosto 2009, 11:13 »
non ci credo manco,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
prova a fare un bel reset lungo e se non va reinstalla il firmware.
probabilmente per qualche motivo il software in avvio si blocca.
ciao
Connesso
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI:
https://repository.ilpuntotecnico.com/
sacetto
Membro Anziano
401
Re:AGPF_4.3.5 è andato?
«
Risposta #2 il:
21 Agosto 2009, 12:34 »
dove lo trovo il fw per reistallarlo dell' AGPF_4.3.5
Connesso
merlino60
Esperto
1586
Sesso:
Re:AGPF_4.3.5 è andato?
«
Risposta #3 il:
21 Agosto 2009, 13:35 »
qui trovi i file con firmware da "ponticello"
la versione dovrebbe essere la 4.3 poi puoi fare ulteeriori upgrade dal sito di jack
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9952.0.html
Connesso
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI:
https://repository.ilpuntotecnico.com/
sacetto
Membro Anziano
401
Re:AGPF_4.3.5 è andato?
«
Risposta #4 il:
22 Agosto 2009, 09:27 »
ottimo Merlino60 ho impostato indirizzo ip 192.168.1.2-255.255.255.0-gw 192.168.1.1-fatto il ponticello con qualche difficoltà per fare il contatto,rimesso il fw,sembrava morto dopo qualche minuto si è ripreso ha cominciato a fare la routing di boot,ho atteso 10 minuti dopo di che senza vedere la pagina inziale ho collegato l'adsl,si è allineato è andato in s/m telecoz lo ha portato in configurazione 4.3.5 poi l'ho sbloccato e ora và.
evidentemente c'era un problema di sw.
ciao,
grazie
Connesso
merlino60
Esperto
1586
Sesso:
Re:AGPF_4.3.5 è andato?
«
Risposta #5 il:
22 Agosto 2009, 14:03 »
ottimo, queste macchine sono dure a morire.
ciao
Connesso
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI:
https://repository.ilpuntotecnico.com/
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »