Non ho l'AGA ma il Vela, ma credo che i parametri siano gli stessi.
Realizza il circuito col MAX3232 (oppure MAX232 se disponi dei 5V), oppure puoi utilizzare un vecchio cavo per cellulare.
Apri putty e spunta "Serial" poi vai in basso a sinistra e clicchi su Serial e verifichi sia impostato (dall'alto verso il basso):
- /dev/ttyS0 (se e' la prima seriale, comunque dipende da quante porte hai, se usi un adattatore USB-Serial dovrebbe essere /dev/ttyUSB0)
- 115200
- 8
- 1
- None
- Xon/Xoff
Torna il alto e clicca su Logging e seleziona "All session output" e "Always append at the end of it".
Torna in alto, clicca su Session, dagli un nome e fai "Save", cosi' tutto 'sto cinema lo fai una volta solo :-)
Spero di essere stato chiaro, ma con la schermata davanti e' molto semplice.
Fai partire il router posta il log . Ciao.