si, fatto tutto come da guida ufficiale, anche diverse volte, ma niente. ho notato che sia quando carico il file clear, sia il fw, la pagina del browser dopo un minuto circa mi da errore, forse è normale o forse no. cmq resta il fatto che aspetto qualche vostra risposta prima di rischiare di andare a spendere 70 euro inutilmente.