[Alice Gate W2+] Non si avvia il router...

• 4 Risposte
  • 4067 Visite

Offline Xeeynamo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
[Alice Gate W2+] Non si avvia il router...
« il: 11 Agosto 2009, 00:15 »
Salve a tutti! Ho un router AGIA (Quello DialFace per intenderci) e dato che si è brickato (non accede più alla pagina di configurazione), sono riuscito a farmi avere questo modem by Pirelli. Il problema che quest'ultimo manco si avvia :(..
All'accensione, si accendono tutti i led (cosa regolare...) però poi si spengono tutti e rimane accesa solo la spia power, dopo 1 secondo si spegne e si accende la luce usb, e dopo un altro secondo si riaccendono tutte tranne il wifi, e fa così di continuo senza mai avviarsi... Il pc che è collegato tramite lan non lo riconosce e di conseguenza il router non è neanche accessibile alla pagina 192.168.1.1 (ho provato anche a settare l'ip manualmente con gateway predefinito 192.168.1.1 e ip 192.168.1.2..).
Spero in risposte perchè sono disperato :( dato che ho entrambi i modem fuori uso e ho la necessità di avere un router configurabile per le mie esigenze di gestione di due piccoli server

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
Re:[Alice Gate W2+] Non si avvia il router...
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2009, 12:58 »
prova ad entrarci con telnet sempre in 192.168.1.1 a meno che tu non lo abbia cambiato

Offline pippodream

• Membro Giovane
  • **
  • 93
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2009, 13:32 »
usi l'alimentatore originale? io ho avuto un problema simile fintanto che usavo un alimentatore non originale, e appunto ho risolto utilizzando quello dato in dotazione

Offline Xeeynamo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2009, 20:10 »
usi l'alimentatore originale? io ho avuto un problema simile fintanto che usavo un alimentatore non originale, e appunto ho risolto utilizzando quello dato in dotazione
Ahahahah nooooooo non ci credooooooo!! Era veramente l'alimentatore!! Usavo quello dell'altro router della telecom e non funzionava, ho usato quello originale e va alla perfezione! Grazie davvero ;D

Offline pippodream

• Membro Giovane
  • **
  • 93
« Risposta #4 il: 12 Agosto 2009, 04:14 »
metti [RISOLTO] nel titolo della discussione!