Ciao ragazzi... Io ho seri problemi sull'adsl, ovvero pur agganciando una portante accettabile in upload (480kbit/s) questo non è mai funzionante come si deve, mai stabile, sopratutto nelle ore di punta... Non riesco a caricare foto su spaces ecc, inviare email, far funzionare il P2P... insomma, un bel guaio...
Con la telecom ci sto litigando da 2 anni, non c'è verso, e nessuno pare deciso a tentare la commutazione della porta. Ho addirittura pensato di cambiare operatore, ma se il problema è in centrale, li resterà...
Cosa potrebeb essere secondo voi e come potrei risolvere?
Grazie...