Aggiornare il firmware del router "Alice Gate 2 plus Wi-Fi"

  • 1 Risposte
  • 5112 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaeslim

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Salve a tutti!!!!
mi chiamo Gaetano e mi sono appena iscritto (mai iscritto in un forum prima)

cmq ho un problema.......
dopo aver avuto per più di 1 anno l'abbonamento alice, da poco sono passato a Libero infostrada
ho un router "Alice Gate 2 plus Wi-Fi" e volevo continuare ad utilizzarlo (visto che non era in affitto ma l'ho comprato) ma, mi è stato detto da infostrada che per poterlo usare devo aggiornare il firmware........Poi ho scaricato questo firmware "USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-090315_1900"

ora le mie domande sono "questo firmware và bene per poter usare il router in questione con infostrada?"
"se si ..... come si applica che la procedura nn mi è tanto chiara????"
"e come faccio a sapere quale sarà la chiave WPA per usare la chiavetta Wi-Fi??"


scusate se mi sono dilungato troppo ma spero di essere stato comprensivo
grazie in anticipo per le risposte....... vi prego aiutatemi
Grazie e ciao a tutti!!! ;D

Offline Esteban Sannin

  • Esperto
  • ****
  • 528
  • Sesso: Maschio
    • esteban@programmer
Re:Aggiornare il firmware del router "Alice Gate 2 plus Wi-Fi"
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2009, 23:08 »
La cosa non e' cosi difficile come sembra, tutte le procedure da fare le troverai nel dettoglio qui.

Per altre domande o dubbi siamo qui ad aiutarti!!!
!!CAROLINA TI AMO!!
Programmatore malato d'Informatica!

HackLab Project: New Site!
AGPF-Robot + Arduino + LCD Remote Control!!

Founder of DroniX Project