Salve a tutti!!!!
mi chiamo Gaetano e mi sono appena iscritto (mai iscritto in un forum prima)
cmq ho un problema.......
dopo aver avuto per più di 1 anno l'abbonamento alice, da poco sono passato a Libero infostrada
ho un router "Alice Gate 2 plus Wi-Fi" e volevo continuare ad utilizzarlo (visto che non era in affitto ma l'ho comprato) ma, mi è stato detto da infostrada che per poterlo usare devo aggiornare il firmware........Poi ho scaricato questo firmware "USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-090315_1900"
ora le mie domande sono "questo firmware và bene per poter usare il router in questione con infostrada?"
"se si ..... come si applica che la procedura nn mi è tanto chiara?

"
"e come faccio a sapere quale sarà la chiave WPA per usare la chiavetta Wi-Fi??"
scusate se mi sono dilungato troppo ma spero di essere stato comprensivo
grazie in anticipo per le risposte....... vi prego aiutatemi
Grazie e ciao a tutti!!!
