Salve a tutti.
Sono entrato in contatto con il Forum cercando una procedura per sbloccare il modem brandizzato TIM.
I contenuti postati mi son sembrati validi, veramente professionali e ben formalizzati. Per cui ho deciso di entrare a farne parte anch'io.
Come hobby mi occupo un po' di tutto ciò che riguarda l'informatica e l'infrastruttura di rete. Spero le mie conoscenze, visti gli argomenti tratti qui, possano tornare utili a qualcuno.