Presentazione

  • 1 Risposte
  • 1627 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GoneNone

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Presentazione
« il: 08 Dicembre 2020, 14:10 »
Prima di partecipare alle altre sezioni, per spirito di gruppo vi invitiamo a raccontare in breve il motivo della vostra iscrizione
-> cerco di sbloccare un po di routers
, le vostre aspettative nella partecipazione al Forum,
-> spero di risolvere
 come potreste contribuire al Forum,
-> credo poco
 i vostri interessi
->informaica in genere
ed il vostro livello di competenza in ambito informatico/elettrotecnico.
sono un umile sistemista

Buon proseguimento

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2020, 18:10 »
ciao GoneNone
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN