ciao mi chiamo Gaetano e mi sono iscritto perchθ in possesso di due modem fastgate, che avendo cambiato operatore (adesso ho vdsl tim) posso usare soltanto come soprammobili a meno che non riesca a sbloccarli. Ho letto qualche topic in giro per il forum ma mi sembra davvero arabo. Esiste una guida semplice per sloccare i modem e configurarli per il vdsl di tim fino a 200mbps? help help help chi mi aiuta passo passo?