Ciao a tutti!
Ho acquistato un Router Glinet AR300M16 (OpenWRT Versione 18.06.1), l'idea era di configurarlo con il mio account di NordVPN per poi instradare il traffico, di tutti i dispositivi collegati, attraverso la VPN.
Dalle indicazioni sul sito di NordVPN vengono indicate due modalità per la configurazione la prima, più semplice, consente una volta scaricato il file di configurazione dal sito di caricarlo direttamente da LUCI.
Mentre nell'altra vengono indicati tutti i parametri da inserire per permetter la configurazione manuale da parte dell utente.
Caricando direttamente il file di configurazione ci vorrebbe pochissimo tempo per allestire il servizio e mi eviterebbe di commetter errori, piuttosto che effettuare la configurazione manualmente.
Purtroppo installando il pacchetto luci-app-openvpn (git-18.196.56128-9112198-1), non è presente la voce "upload", ma si puo solo effettuare la configurazione manuale.
Cercando online, ho notato che viene suggerito di sostituire all'attuale repo di LUCI quella ufficiale di OpenWRT, scegliendo la "Development Snapshots" anzichè la "Stable Release" (
https://downloads.openwrt.org/snapshots/packages/[ARCHITETTURA]/luci/).
Attualmente mi trovo bloccato non essendo presente l'architettura "ar71xx" in "Development Snapshots".
Per caso esiste/è possibile installare manualmente il pacchetto luci-app-openvpn avente la funzione Upload? O comunque avreste qualche suggerimento per arrivare ad una soluzione?
Grazie a tutti in anticipo!