Ciao a tutti. Grazie per condividere la conoscenza. Mi sono iscritto perchè odio a prescindere qualunque imposizione dall'alto. I signori della TIM/TELECOM si sono presi la briga di aggiornare il mio modem, togliendo, nell'ultimo firmware, la possibilità di gestire lo spegnimento del wifi, in alcune fasce orarie specifiche scelte liberamente da me... Ecco perchè, Vi ho cercato e Vi ho trovato. Ancora Grazie. P.S.: qualora dovessi chiedere qualche suggerimento tecnico, Vi informo che potete utilizzare un linguaggio "professionale", visto gli anni di esperienza trascorsi nel settore informatico-elettronico. Saluti
