Buona sera a tutti... Ho un TG789VAC V2, ex Tim, flashato mesi fa per errore con fw Fastweb ma poi recuperato e flashato correttamente. Ieri sera tutto ok, stamattina invece il LED di internet lampeggiava continuamente. Spento e riacceso dopo qualche minuto, non si è più riallineato e il LED di accensione lampeggia arancione! Idee, suggerimenti!?