ciao a tutti

• 2 Risposte
  • 2385 Visite

Offline spidercrab

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
ciao a tutti
« il: 15 Dicembre 2015, 15:43 »
ciao a tutti  :D
mi sono iscritto a questo forum principalmente spinto dalla voglia di modificare il STB Pirelli quello di IPTV di alice che prende polvere da un po di tempo in casa mia. (In realta mi ero iscritto con questo account molto tempo fa, ma abbandonai il prgetto per mancanza di tempo)
Insoddisfatto da tutte le potenzialità non sfruttate di questo apparecchio ho iniziato a cercare e ho scoperto questo forum.
Se c'è qualcosa che non funziona in casa ho sempre l' istinto di doverla riparare o migliorare se possibile.
Non resisto, quando c'è qualcosa che si puo craccare, modificare o personalizzare, cerco subito di saperne di piu. Deve essere l'istinto dell' hacker :D

Queste cose le faccio piu che altro per hobby. Ho visto che il livello tecnico dei tutorial , delle guide e degli utenti di questo sito è molto avanzato! io ho un po di basi nel campo perchè le ho studiate alle superiori (linux, programmazione, reti, elettronica) ma piu che altro, caso per caso, se decido di fare un progetto approfondisco l'argomento quanto necessario. Insomma non mi posso definire un esperto ma me la cavo!

ciao! :)

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:ciao a tutti
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2015, 16:17 »
Ciao spidercrab,
bentornato sul nostro forum!

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
Re:ciao a tutti
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2015, 17:58 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN