C'è solo acceso il led rosso dove è indicato nel frontalino "ADSL".
Grazie
Scusa la modifica
ok avevo capito segui quello che ho scritto, la cfe dovrebbe rispondere
EDIT:Scusa l'ingnoranza, da dove la devo settare la porta ethernet? sono un po ignorantello.
Grazie
NOTA: post unificati